Cardiologie aperte, a Castel San Giovanni due giornate dedicate ai cittadini

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Anche quest’anno l’ospedale di Castel San Giovanni partecipa alla campagna Cardiologie aperte. Iniziativa promossa dalla Fondazione per il tuo Cuore per la sensibilizzazione e prevenzione dei rischi per la salute cardiovascolare.

Il 13 e 14 febbraio, dalle 9 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.00, ci sarà l’opportunità di una visita e consulenza gratuita all’ambulatorio di Cardiologia. I cittadini potranno eseguire un elettrocardiogramma, la misurazione della pressione arteriosa e la valutazione dei fattori di rischio cardiovascolare con distribuzione di materiale informativo.

Per partecipare occorre prenotare, chiamando da lunedì 10 febbraio tutte le mattine dalle 9 alle 12 al 0523.880319, fino a esaurimento posti.

L’iniziativa Cardiologie aperte coinvolge 170 reparti distribuiti su tutto il territorio nazionale; in ciascun centro l’Ausl propone attività per la popolazione; tra cui momenti di incontro tra esperti e cittadini, visite e consulenze in prevenzione primaria e secondaria.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank