Assigeco Piacenza, Ceccarelli: “Siamo in un grande momento, ma rimaniamo coi piedi a terra” – AUDIO

Ceccarelli Assigeco Piacenza

Continua senza sosta la marcia dell’Assigeco Piacenza di coach Ceccarelli. I biancorossoblù hanno colto il secondo successo consecutivo domenica scorsa al PalaCarnera di Udine, imponendosi su una squadra costruita per il salto di categoria. L’Assigeco si trova ora nel quartetto di formazioni che occupano il secondo posto in classifica, staccata di soli due punti dalla capolista Ravenna.

Il coach dell’Assigeco Piacenza, Gabriele Ceccarelli, ha risposto così ai microfoni di Radio Sound al termine della gara vinta contro i friulani.

“Siamo in un un grande momento: ce lo godiamo ma rimaniamo coi piedi per terra. Siamo in fiducia, la squadra sta dimostrando di sapere fare facilmente cose che ad inizio anno erano difficili” inizia Ceccarelli.

In riferimento alla partita di Udine, il coach prosegue: “Siamo stati bravissimi in difesa a fermare il loro attacco, che è il migliore del campionato. Il secondo quarto ci ha fatto capire che potevamo farcela: da lì è nata la nostra convinzione”.

“Il nostro obiettivo? Stiamo cercando di fare meglio dell’anno scorso: questo è quello che ci siamo imposti ad inizio stagione, ci stiamo riuscendo. Abbiamo fornito una grande varietà di prestazioni in questo inizio campionato, ma possiamo sempre fare meglio”.

La settimana prossima la squadra di Gabriele Ceccarelli affronterà Forlì in un derby regionale: “Forlì vuole sicuramente approfittare della situazione complessa in cima alla classifica. Sono i grandi favoriti ora, possono agguantare anche la Coppa Italia. Saranno molto carichi ed attenti, noi non abbiamo nulla da perdere: non credo che ci sottovaluteranno. Vorrei vedere nei miei ragazzi la stessa grinta e lo stesso atteggiamento dimostrato ad Udine, non scendiamo mai in campo già sconfitti”.

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.