Lega, al via la raccolta firme per fermare il Mes

L’ europarlamentare Marco Zanni, l’onorevole Claudio Borghi e l’avvocato Massimo Melica saranno presenti alla cena di Natale organizzata da Lega Piacenza venerdì 6 dicembre alle 21 a Villa Costanza in strada Ponteriglio 27 a Pontenure. Gli ospiti saranno a disposizione dei giornalisti intorno alle 20.30.

Al via la raccolta firme per fermare il Mes

Anche Lega Piacenza organizza una raccolta firme per fermare il Mes il 7 e l’8 dicembre.

abato ai gazebo a Piacenza dalle 9.30 alle 13 in via XX Settembre angolo via Chiapponi, a Fiorenzuola dalle 08:30 alle 12:30 in Piazzetta San Francesco e a Ziano dalle 10 all 12 in via Roma zona mercato.

Mentre domenica si potrà firmare ai gazebo di Cortemaggiore dalle 9.30 alle 13 in Piazza Patrioti, a Castell’Arquato dalle 9.30 alle 13 in Piazza San Carlo, a Castel San Giovanni dalle 9 alle 12 in Corso Matteotti, a Borgonovo dalle 9.30 alle 12.30 in via Roma e a Carpaneto dalle 8:30 alle 12:00 in Piazza della Chiesa.

“Ai nostri gazebo sarà possibile firmare contro l’approvazione della riforma del Mes in quanto serio pericolo per i risparmi degli italiani e per la stabilità economica del paese – dichiara il commissario provinciale Corrado Pozzi -. Sarà inoltre occasione di ascolto dei cittadini in vista delle importanti elezioni regionali del 26 gennaio”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank