Lega, al via la raccolta firme per fermare il Mes

blank

L’ europarlamentare Marco Zanni, l’onorevole Claudio Borghi e l’avvocato Massimo Melica saranno presenti alla cena di Natale organizzata da Lega Piacenza venerdì 6 dicembre alle 21 a Villa Costanza in strada Ponteriglio 27 a Pontenure. Gli ospiti saranno a disposizione dei giornalisti intorno alle 20.30.

Al via la raccolta firme per fermare il Mes

blank

Radio Sound blank blank blank

Anche Lega Piacenza organizza una raccolta firme per fermare il Mes il 7 e l’8 dicembre.

abato ai gazebo a Piacenza dalle 9.30 alle 13 in via XX Settembre angolo via Chiapponi, a Fiorenzuola dalle 08:30 alle 12:30 in Piazzetta San Francesco e a Ziano dalle 10 all 12 in via Roma zona mercato.

Mentre domenica si potrà firmare ai gazebo di Cortemaggiore dalle 9.30 alle 13 in Piazza Patrioti, a Castell’Arquato dalle 9.30 alle 13 in Piazza San Carlo, a Castel San Giovanni dalle 9 alle 12 in Corso Matteotti, a Borgonovo dalle 9.30 alle 12.30 in via Roma e a Carpaneto dalle 8:30 alle 12:00 in Piazza della Chiesa.

“Ai nostri gazebo sarà possibile firmare contro l’approvazione della riforma del Mes in quanto serio pericolo per i risparmi degli italiani e per la stabilità economica del paese – dichiara il commissario provinciale Corrado Pozzi -. Sarà inoltre occasione di ascolto dei cittadini in vista delle importanti elezioni regionali del 26 gennaio”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank