Cena al buio, posti esauriti per l’evento proposto dall’Unione Italiana dei Ciechi Sezione di Piacenza. Contini: “Visto il successo ripeteremo l’appuntamento a febbraio” – AUDIO

Cena al buio, proposta dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti APS Sezione di Piacenza il 9 novembre

Cena al buio, proposta dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti APS Sezione di Piacenza il 9 novembre. Ogni portata sarà assaporata al buio per riscoprire il valore dell’ascoltare, il bello del toccare, il piacere di gustare e il fascino di riconoscere i profumi.

blank

La cena si terrà mercoledì 9 novembre alle ore 20:00 presso Ristorante TAVERNA IN in Piazza Sant’Antonino 8, Piacenza. Costo 35,00 a persona

Per informazioni e prenotazione contattare la Sede UICI di Piacenza Via Mazzini 51, Piacenza Tel: 0523 337677. Aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e il martedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18:00.

Email: uicpc@uici.it

blank

Aggiornamento 7 novembre: posti esauriti, nuovo evento nel 2023

Innanzitutto ci tengo a direspiega il Presidente Provinciale dell’Unione Ciechi Gregorio Contini con stupore ma anche con grande gioia, che l’evento ha già registrato il tutto esaurito. Quindi non ci sono purtroppo più posti disponibili ma organizzeremo un’altra Cena al Buio per il 21 febbraio. 

Un’esperienza da provare

Sì, è una grande esperienza a livello sensoriale ma non solo perché andando a privare la persona normo vedente dell’utilizzo della vista si va a sviluppare tutto quello che è il mondo degli altri sensi. In particolare gli odori e l’udito. Ci saranno anche delle situazioni molto divertenti perché comunque essendo al buio non essendo abituati le persone riescono a disinibirsi maggiormente. 

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank