Cinque buoni motivi per fare un regalo speciale: il puzzle personalizzato

Fare un regalo ai nostri giorni non è così facile come potrebbe sembrare. Il benessere in cui viviamo ci rende pieni di oggetti e beni per cui qualsiasi idea potrebbe sembrare inutile, banale o poco originale. Eppure a volte basta un piccolo pensiero, simbolico e carino, per toglierci dall’imbarazzo e sorprendere i nostri cari. Stiamo parlando del puzzle con foto personalizzata, un’idea gettonatissima sulla quale oggi ti daremo cinque buoni motivi per prenderla in considerazione alle prossime occasioni speciali

blank
  1. È originale 

Il puzzle con foto personalizzata viene realizzato con uno scatto tra i nostri preferiti che l’azienda incaricata trasforma, per l’appunto, in tanti piccoli o grandi tasselli da assemblare. Per questo è molto più di un semplice puzzle dato che immortala un momento speciale, memorabile o buffo a cui teniamo particolarmente. Ogni foto puzzle è diverso dall’altro e proprio per questo risulta essere tra i regali più originali in circolazione. Se il tuo obiettivo è quello di distinguerti dai soliti profumi e bagnoschiuma con il puzzle con foto personalizzata farai sicuramente centro!

  1. Non è riciclabile

Una cosa molto sgradevole che si verifica per i regali oggettivamente brutti è il riciclo che, in alcuni casi, può comportare situazioni piuttosto imbarazzanti. Sarà capitato a chiunque di ricevere un regalo poco gradito e di sbarazzarsene alla prima occasione utile riciclandolo. Sappiamo che non è tra i gesti più eleganti ma sarebbe ipocrita fingere che questo non accada mai. Ebbene con il puzzle con foto personalizzata non corri questo rischio perché, per sua natura, è assolutamente non riciclabile! Se non altro eviti di finire in quelle imbarazzanti situazioni in cui viene a galla che il regalo è stato riciclato!

  1. Ha un costo contenuto

Al tempo stesso il puzzle con foto personalizzata è un pensierino dolce ma dal costo davvero contenuto. Se disponi di un budget limitato per i regali, per esempio per quelli natalizi che sono generalmente più esosi, affidati al foto puzzle e avrai risparmiato tempo e denaro. Troverai un sacco di formati tra cui scegliere declinandoli al tuo budget o alle tue disponibilità. In ogni caso è sicuramente un regalo dal costo molto interessante e per cui vale la pena prenderlo in considerazione. Dopo tutto non è importante quanto spendiamo ma il perché lo facciamo e, quindi, possiamo dimostrare amore, vicinanza o affetto anche con un pensiero dal costo contenuto. Non credi?

  1. È versatile

Al quarto posto tra i buoni motivi per cui vale la pena acquistare puzzle con foto personalizzate c’è l’incredibile versatilità, una caratteristica che lo rende adatto a qualsiasi situazione. Se vuoi augurare buona fortuna o congratularti per un successo potrai personalizzare un bel puzzle evocativo. Al tempo stesso è ideale per le feste natalizie o per festeggiare un compleanno così come si presta bene alle occasioni speciali come anniversari e feste “nazionali”. Che sia la festa della mamma o quella degli innamorati ci sarà sempre una bella foto da stampare sul puzzle!

  1. Stimola la mente

Per chi non lo sapesse il puzzle è anche un toccasana per la mente, sia per gli adulti che per i più piccoli. I bambini, infatti, possono essere supportati a stimolare le capacità psico-motorie, la motricità ed il coordinamento oculo visivo. Queste attività si rivelano fondamentali per migliorare la comprensione nelle materie scientifiche e matematiche. I benefici del puzzle per gli adulti, invece, riguardano la stimolazione delle attività mentali per allenare il ragionamento e allentare la tensione. Difatti un’attività come il puzzle è in grado di allontanare lo stress facendo staccare la spina dai pensieri e offrendo un hobby rilassante e creativo. Quindi il puzzle con foto personalizzata è un regalo completo, adatto a tutte le età e anche benefico che da oggi siamo sicuri che guarderai con altri occhi.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank