Venerdì 27 marzo alle ore 20.30 è in programma “Crescere connessi”. L’incontro della Scuola Genitori di Piacenza insieme a Lorella Boccalini, pedagogista e formatrice CPP, è previsto alla Scuola Taverna. Ingresso gratuito.
Crescere connessi
Come accompagnare davvero i nostri figli in un mondo sempre più tecnologico?
Durante la serata del 27 marzo si affronteranno temi legati ai social, alle relazioni e al ruolo dei genitori nell’età evolutiva, assieme Lorella Boccalini, pedagogista e formatrice CPP.
L’incontro è dedicato a genitori, educatori, insegnanti e a chiunque voglia approfondire l’argomento. L’appuntamento è in programma venerdì 27 marzo alle 20,30 presso la Scuola Primaria Taverna in via Taverna 110 a Piacenza.

Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
