Imprenditore in Cina nei mesi del Coronavirus, Daniele Prandelli ospite domani a Radio Sound

blank

Radio Sound continua a seguire da vicino l’emergenza Coronavirus. E lo fa ascoltando le voci di coloro che hanno vissuto questa drammatica situazione in Cina, paese dove tutto è nato e dove ora il dramma sembra ormai superato.

blank

Domani mattina, domenica 15 marzo, su Radio Sound dalle 10, sarà ospite l’imprenditore italiano Daniele Prandelli. Prandelli, da anni in Cina, racconterà la propria esperienza vissuta e tuttora in atto, a seguito dell’emergenza Coronavirus. Una lunga e interessante intervista che Radio Sound trasmetterà durante il programma “Domenica piacentina” condotta da Rita dalle 10 alle 13.

Uno stralcio dell’intervista a Daniele Prandelli ai microfoni di Radio Sound

Daniele, imprenditore in Cina: “Mascherine destinate all’Italia sequestrate da altri paesi” – DIRETTA

Daniele Prandelli, ha rapporti di lavoro con la Cina dal 1995. Dal 2010 risiede stabilmente in Cina con la famiglia a Ningbo a circa 1.200 km da Wuhan, ora svolge l’attività di consulente industriale. La sua zona, come tutte le province cinesi è stata messa in quarantena.

L’intervista potrà essere ascoltata in diretta su Radio Sound in Fm 95 e 94.6, in streaming su RadioSound95.it oppure scaricando l’APP gratuita RadioSound95 dagli store.

blank blank blank

Il tema sarà trattato sotto tutti gli aspetti per avere un quadro il più completo possibile. Dal blocco dei voli diretti con le relative difficoltà nello spedire dispositivi medici, fino alle ripercussioni economiche di questa crisi sanitaria. Ma anche argomenti spinosi e molto vicini a Prandelli, come la gestione del lavoro.

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank