Esce di casa per andare a lavoro ma scompare, in corso le ricerche di una 47enne – AUDIO

Esce di casa per andare a lavoro ma scompare nel nulla. Sono in corso le ricerche di Emanuela Saccardi. La donna è uscita di casa intorno alle 7,15 di ieri mattina, 23 aprile, per raggiungere come ogni mattina il posto di lavoro al supermercato Il Gigante di San Nicolò (Rottofreno). Ma al market non è mai arrivata.

L’ultima volta che è stata vista, Emanuela indossava jeans blu, un maglioncino bianco con collo a V, giubbotto grigio con cappuccio non imbottito, un impermeabile. Stivaletti di pelle. E’ alta 1,74, pesa circa 52 chili, ha 47 anni.

Emanuela sembra esser stata vista al supermercato Lidl di Fiorenzuola questa mattina intorno alle ore 11, 11.30. La donna sembrava in stato confusionale.

Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare il 112.

Intervista ad Emanuela di Fiorenzuola.

A lanciare l’allarme è la figlia Alessia Gatti: “Abbiamo ritrovato l’auto nei pressi di piazzale Milano, vicino al ristorante Po. La vettura era aperta, all’interno c’era la borsetta contenente il portafogli. Il cellulare, invece, non era presente e tuttora risulta spento”.

“E’ una donna in salute, in famiglia non ci sono problemi quindi non ci sono motivi che ci possano insospettire. Inoltre è molto dedita al proprio lavoro: non avrebbe mai ritardato senza avvisare”.

L’APPELLO DELLA FIGLIA ALESSIA

Contatti e informazioni