Fase 2, il bilancio delle riaperture dei negozi e il via libera alle Messe con i fedeli – AUDIO

Fase 2, il bilancio delle riaperture

Fase 2, il bilancio delle riaperture. A distanza di 24 ore da quello che è stato definito il “D-Day” a Radio Sound si è fatto il punto con vari ospiti intervenuti in diretta.

blank

Radio Sound blank blank blank

Max commerciante piacentino si è detto soddisfatto della partenza. “L’impressione è stata buona, c’era gente in giro. Spirito positivo, ma con le giuste precauzioni da parte dei clienti. Con questo atteggiamento si può avere fiducia per il futuro“.

Max di Max Faschion

Fase 2, il bilancio delle riaperture – AUDIO

Beatrice Parrucchiera piacentina. “Le linee guida sono giunte solo domenica mattina, ma siamo riusciti a riaprire. E’ stata una soddisfazione bellissima. Non ho dormito tutta la notte per la paura di aver tralasciato qualcosa. Quando è entrata la prima cliente ho compreso che stava ricominciando tutto“.

Dal 18 maggio sono tornate le Messe con i fedeli nelle Chiese piacentine

Don Giuseppe Basini Vicario Episcopale della Diocesi di Piacenza Bobbio. “I fedeli si sono riavvicinati alle nostre 38 Parrocchie, suddivise in 10 comunità pastorali. In particolare la partecipazione ha dimostrato molta correttezza nell’osservanza delle indicazioni date nel protocollo che la Conferenza Episcopale Italiana ha sottoscritto“.

Coronavirus, aggiornamento Piacenza 19 maggio.

Coronavirus, aggiornamento nazionale.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank