Fiorenzuola calcio, Tabbiani presenta la Sammaurese: “Ci giochiamo molto” – AUDIO

luca tabbiani, us fiorenzuola

Il tecnico ligure Luca Tabbiani presenta Fiorenzuola-Sammaurese che si giocherà mercoledì pomeriggio alle 14:30. I rossoneri vogliono salire al primo posto

L’Aglianese era imbattuta e poi ha incrociato il Fiorenzuola

Radio Sound blank blank blank blank

È stata una prestazione di alto livello. I ragazzi hanno sbagliato veramente poco in una di quelle partite in cui ti riesce un po’ tutto. Il gol dopo cinque minuti ha direzionato la gara, però nella gestione ci siamo comportati bene essendo aggressivi su tutti i palloni. Ci godiamo questo trionfo però siamo già focalizzati sulla prossima partita contro la Sammaurese.

Ti aspettavi una vittoria di questo tipo (5-1)?

Aspettarsi una vittoria è abbastanza irreale, però ero sicuro della prestazione. I ragazzi sono stati di una professionalità incredibile nel mese di inattività in campionato: abbiamo lavorato tanto su quelle cose che non andavano bene e abbiamo svoltato a livello mentale. Mi aspettavo una grande prestazione, però un risultato così va oltre ogni immaginazione. Questo modo di giocare e questi risultati ci danno grande fiducia per il resto della stagione.

Mercoledì alle 14:30 arriverà la temibile Sammaurese: quali insidie porta con sé l’ultimo impegno del 2020?

Insidie tante, e non è una frase fatta. Mercoledì ci giochiamo molto, e se riusciamo a mantenere alto lo standard della prestazione allora siamo pronti ad ambire a qualcosa di importante. Sarebbe stupido sbagliare sotto l’aspetto mentale poiché potremo rovinare quanto di grande fatto contro l’Aglianese. Se vinciamo, possiamo alzare il tiro verso il campionato.

L’intervista completa a Luca Tabbiani, allenatore del Fiorenzuola calcio

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank