Prof. Flaminio Ghizzoni, un ricordo a più voci a 30 anni dalla scomparsa. Appuntamento l’11 marzo. AUDIO

Flaminio Ghizzoni

A 30 anni dalla morte – a soli 63 anni – del Prof. Flaminio Ghizzoni si ricorda a Piacenza un grande maestro di cultura, di vita associativa, di scuola e formazione, di vita cristiana e di famiglia. In particolare sarà un ricordo a più voci lunedì 11 marzo alle ore 17 presso l’Istituto delle Rev.de Madri Orsoline di M.I., in via Roma.

Gli organizzatori del ricordo a Flaminio Ghizzoni

Ricorderemo, con immutati affetto e stima, il docente di liceo e di università, il co-fondatore e presidente di UCIIM PC, l’animatore di eventi culturali cittadini, l’autore di bibliografie importanti e pubblicista. Soprattutto, l’uomo di Fede Cristiana. Sarà presente il figlio Dott.Federico.

blank

 Con tale semplice ma sentita iniziativa intendiamo anticipare quelli che prevediamo possano essere i motivati passi che la Città certamente farà nella pienezza dell’anniversario. Infatti crediamo che possa e debba esservi qualche evento di forza. Nello specifico qualche riconoscimento formale. Infatti ce ne faremo certo parte diligente presso l’Amministrazione e gli Enti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank