Fondazione di Piacenza e Vigevano, prende forma il nuovo consiglio generale

Nominato il nuovo consiglio generale della Fondazione di Piacenza e Vigevano. Un consiglio formato da otto donne e sette uomini, In rappresentanza del Comune di Piacenza, Maria Grazia Sabato. Luigi Cavanna in presenza della Provincia di Piacenza. I Comuni della provincia hanno nominato Fabio Fornari. L’Università Cattolica ha nominato Lavinia Gaia Bulla, il Politecnico ha indicato Edoardo Favari mentre il Conservatorio Nicolini sarà rappresentato da Mario Magnelli. La Camera di Commercio ha indicato Anna Muselli, mentre il mondo del volontariato sarà rappresentato da Carlo Dallagiovanna. La Diocesi di Piacenza e Bobbio presenta Ivano Fortunato, mentre a rappresentare l’associazione La Ricerca sarà Tiziana Psati.

blank

Per quanto riguarda i rappresentanti di Vigevano, i consiglieri saranno Daniela Boffino per il Comune di Vigevano, Rossella Buratti per il mondo del volontariato ed Elena Sisaro per la Diocesi.

Mancano due consiglieri che si uniranno al gruppo entro un mese. Il nuovo consiglio dovrà eleggere il nuovo presidente che prenderà il posto di Massimo Toscani.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank