Francesco Tesei e Antonello Cuomo, due grandi show in una serata il 20 gennaio al Politeama

Francesco-Tesei-e-Antonello-Cuomo-due-grandi-show-in-una-serata-il-20-gennaio-al-Politeama
Piacenza 24 WhatsApp

Doppio spettacolo con Francesco Tesei e Antonello Cuomo in programma sabato 20 gennaio al Teatro Politeama di Piacenza. Due grandi show in un’unica serata dedicata al Centro Anti Violenza di Piacenza.
Il più grande mentalista d’Italia Francesco Tesei e Antonello Cuomo canta Venditti con la sua band.

Francesco Tesei, il più grande mentalista d’Italia

Francesco Tesei è considerato il più grande mentalista d’Italia per la sua grande capacità di “leggere il pensiero”. Straordinaria la sua abilità di comunicare con la mente delle persone. Attraverso la “telepatia” riesce a stupire e ad entusiasmare il pubblico che sempre più numeroso assiste ai suoi incredibili spettacoli tra mistero, magia e tecnica. La performance inizierà alla ore 21:00.

Antonello Cuomo, uno straordinario Venditti

Alle 22,30, Antonello Cuomo salirà sul palco con la sua band per una performance straordinaria dedicata alle indimenticabili canzoni di Antonello Venditti. Antonello Cuomo, nato a Napoli “Sotto il Segno Dei Pesci”, è un artista poliedrico il cui destino sembra intrecciato con quello del celebre cantautore romano Antonello Venditti. Nel 2007, Venditti rimase piacevolmente impressionato dalla somiglianza fisica e artistica di Cuomo, dichiarandolo ufficialmente il suo sosia.

Per l’acquisto dei biglietti

Due grandi show con Tesei e Cuomo in un’unica serata. Prevendita biglietti su Ticketone.it e presso la biglietteria del Teatro Politeama, via San Siro 7 Piacenza. Info e prenotazioni al 3477987728 – 0523 328672

blank
Radio Sound
blank blank