Franzini suona la carica in vista della Vis Pesaro: “Campo pericoloso ma andremo per vincere” -AUDIO

franzini - piacenza calcio - vis pesaro

Tanta voglia di continuare a marciare trovando punti anche in trasferta: è questo lo stato d’animo del Piacenza calcio di mister Franzini che, contro la Vis Pesaro, è atteso ad un esame importante. La formazione marchigiana non sta di certo brillando e per i biancorossi questa è un’opportunità veramente ghiotta.

blank

Oltre al naturale piacere di seguire i miglioramenti del Piacenza, tra gli addetti ai lavori c’è tanta curiosità per scoprire l’atteggiamento che verrà adoperato contro una piccola. Fino ad oggi Arzignano e Fermana (due squadre di basso rango) sono state particolarmente indigeste con un solo punto in due uscite. Questo dato, unito al gioco non ancora spumeggiante, fanno della Vis un test significativo.

Nell’appuntamento con RadioSound, il tecnico biancorosso ha presentato la sfida così.

“La Vis Pesaro, sul proprio campo che è molto ostico, è una buona squadra. La simbiosi con la Sampdoria gli permette di avere giovani interessanti che vengono mischiati a dei vecchi importanti per la categoria. Come sempre andremo per vincere, ma sappiamo di affrontare un’ottima squadra. Proveremo a fare la partita”.

Quali sono le trappole di questa trasferta?

“La Vis ha bisogno di punti, trovandosi appena sopra la zona pericolosa, ed in più hanno elementi importantissimi. Voltan, sicuramente, è il centrocampisti che più si è messo in mostra in questo campionato. Dovremo mantenere l’equilibrio ed evitare i passaggi a vuoto che possono condizionare il match”.

Una battuta flash sul campionato che settimana scorsa ha visto il primo stop per il Padova capolista

“Il campionato è molto equilibrato e uno stop può capitare a tutti”.

La probabile formazione del Piacenza calcio (3-5-2): Del Favero, Zappella, Della Latta, Milesi, Pergreffi, Imperiale, Nicco, Marotta, Cattaneo, Sestu, Paponi

La diretta di VIS PESARO-PIACENZA CALCIO sarà su RADIOSOUND a partire dalle 17:30 di domenica pomeriggio.

L’intervista completa ad Arnaldo Franzini

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank