Rugby Lyons, l’allenatore Garcia analizza il pre-campionato dei bianconeri

Garcia Lyons
Piacenza 24 WhatsApp

L’allenatore della Sitav Rugby Lyons Gonzalo Garcia è intervenuto in diretta ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di RADIO SOUND, per parlare del pre-campionato dei bianconeri.

Il nostro campionato di Pro12 sarà sicuramente molto impegnativo. Penso che tre amichevoli siano un numero giusto per poter affrontare al meglio una competizione lunga e dura.

Ho trovato un club molto organizzato, fatto da persone molto disponibili, con le quali stiamo lavorando duramente per far sentire i ragazzi a proprio agio e per consentire loro di esprimersi al meglio.

Garcia continua parlando dell’ultimo test amichevole vinto contro Noceto:

Il risultato è una conseguenza di quanto è stato fatto in settimana e in partita. Ci siamo allenati bene, cercando di migliorare nel nostro gioco e nei tempi di gioco sia in attacco sia in difesa. C’è ancora tanto da migliorare, ma sono contento perchè i ragazzi hanno voglia di mettersi in mostra e fare bene.

Dobbiamo continuare a lavorare su ogni piccolo dettaglio e non dobbiamo accontentarci di nulla.

Ascolta l’intervista completa a Gonzalo Garcia, allenatore dei Lyons:

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank