La Gas Sales vince in rimonta e si prende gara 1

Gas Sales - Spoleto

La Gas Sales Piacenza inizia con il piglio giusto la serie delle semifinali dei playoff di A2. Al Palabanca i piacentini si impongono in 4 set ai danni di Spoleto e si portano in vantaggio nella serie.
In avvio il tecnico Massimo Botti preferisce confermare lo starting player di domenica sera. Piacenza è costretta a rincorrere gli ospiti per tratti del set, ma sembra poi poter uscire alla distanza, quando, nel finale del parziale, si affida a Giulio Sabbi che inanella due ace fondamentali (24-21). Sembra fatta, invece gli ospiti respingono colpo su colpo i piacentini, fino a costringerli alla resta per il 26-28 finale.
Piacenza rivede i fantasmi della prima gara dei quarti solo per qualche minuto, tanto basta per togliersi le scorie del finale di frazione.
Dal secondo parziale è Piacenza a condurre il match nei suoi momenti chiave. Giulio Sabbi, autore di 25 punti da solo, sale in cattedra. Piacenza prima impatta poi prende il largo, aggiudicandosi i successivi due parziali con gli score di 25-20 e 25-22, ritrovando due giocatori fondamentali come capitan Fei e Klobucar.
Lunedì si replica a campi invertiti: in caso di successo Piacenza guadagnerebbe già l’accesso alla finalissima di A2.

blank

Il pre gara

Lo sport è in diretta solo su RADIO SOUND

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank