La Gas Sales vince in rimonta e si prende gara 1

Gas Sales - Spoleto
Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza
blank blank blank

La Gas Sales Piacenza inizia con il piglio giusto la serie delle semifinali dei playoff di A2. Al Palabanca i piacentini si impongono in 4 set ai danni di Spoleto e si portano in vantaggio nella serie.
In avvio il tecnico Massimo Botti preferisce confermare lo starting player di domenica sera. Piacenza è costretta a rincorrere gli ospiti per tratti del set, ma sembra poi poter uscire alla distanza, quando, nel finale del parziale, si affida a Giulio Sabbi che inanella due ace fondamentali (24-21). Sembra fatta, invece gli ospiti respingono colpo su colpo i piacentini, fino a costringerli alla resta per il 26-28 finale.
Piacenza rivede i fantasmi della prima gara dei quarti solo per qualche minuto, tanto basta per togliersi le scorie del finale di frazione.
Dal secondo parziale è Piacenza a condurre il match nei suoi momenti chiave. Giulio Sabbi, autore di 25 punti da solo, sale in cattedra. Piacenza prima impatta poi prende il largo, aggiudicandosi i successivi due parziali con gli score di 25-20 e 25-22, ritrovando due giocatori fondamentali come capitan Fei e Klobucar.
Lunedì si replica a campi invertiti: in caso di successo Piacenza guadagnerebbe già l’accesso alla finalissima di A2.

Il pre gara

Lo sport è in diretta solo su RADIO SOUND

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank