“Tu mettici il cuore, sempre!”, iniziativa di Gruppo Terziario Donna a favore della Casa di Iris – AUDIO

blank

Esserci e sostenere. Sono questi gli obiettivi che il Gruppo Terziario Donna Piacenza ha deciso di perseguire in occasione della giornata dedicata alla Festa della Donna del prossimo 8 Marzo.

blank

Questo sarà possibile grazie all’iniziativa proposta dalla Consigliera Terziario Donna Piacenza Cristina Sala del Panificio Marazzola di Saliceto di Cadeo, membro dell’Associazione dei Panificatori della città e della provincia di Piacenza, volta a sostenere il nostro territorio.

Iniziativa subito accolta dal Gruppo Terziario Donna Piacenza che in collaborazione con l’Associazione dei Panificatori della città e della provincia di Piacenza e il sindacato Federfiori Piacenza, l’ha intitolata “Tu mettici il cuore, sempre!”.

Cosa prevede l’iniziativa?

A partire da domani, martedì 2 marzo 2021 e fino a lunedì 8 marzo 2021, nei punti vendita aderenti, di seguito elencati, sarà possibile acquistare, con offerta minima, biscotti da forno a forma di cuore, prodotti dal Panificio Marazzola di Saliceto di Cadeo e dalla Panetteria Spagna di Monticelli D’Ongina dell’Associazione dei Panificatori, aderenti a Confcommercio Piacenza. Il ricavato dell’iniziativa benefica sarà devoluto all’Hospice La Casa di Iris.

“Ringrazio di cuore la Consigliera Cristina Sala per aver ideato e proposto quest’iniziativa a favore di tutta la collettività. Grazie al prezioso contributo ed al lavoro svolto dalla Consigliera Sala di Saliceto di Cadeo e dal collega Paolo Spagna di Monticelli D’Ongina verranno prodotti oltre 50 kg di biscotti. Ringrazio inoltre il Presidente dei Panificatori Alberto Sala per la disponibilità e collaborazione dimostrata all’’iniziativa proposta.
Metterci il cuore, sempre non è solo un “titolo” ma un significato profondo ed un obiettivo di “Orgogliosamente Uniche” simbolo distintivo delle donne imprenditrici di Confcommercio Piacenza” interviene Nadia Bragalini Presidente del Terziario Donna Piacenza.

“Anche grazie ai piccoli gesti infatti, in un momento così difficile, è possibile fare la differenza. Ed è per questo che il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’Hospice La Casa di Iris” conclude la Presidente Bragalini.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito dell’Associazione e la pagina Facebook Terziario Donna Piacenza. Per informazioni: Terziario Donna Piacenza tel. 0523 461811.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank