I nuovi collegi elettorali sulla home page del sito Banca di Piacenza

Il 25 settembre si voterà sulla base di nuovi Collegi elettorali. Per conoscerne confini e luoghi interessati, vedere home page del sito Banca di Piacenza.

Per la Camera, il Collegio uninominale riguarderà l’intera Provincia di Piacenza con l’aggiunta di una porzione della provincia di Parma (i Comuni interessati sono enumerati sotto la relativa cartina di delimitazione dei territori). Il Collegio plurinominale riguarderà le intere provincie di Piacenza e Parma e larga parte di quella di Reggio-Emilia.

Per il Senato, il Collegio uninominale riguarderà le intere province di Piacenza e Parma e la porzione settentrionale della provincia di Reggio-Emilia (i Comuni interessati sono enumerati sotto la relativa cartina di delimitazione dei territori). Il Collegio plurinominale riguarderà le intere province di Piacenza, Parma, Reggio-Emilia, larga parte della provincia di Modena e due Comuni della Città Metropolitana di Bologna (Gaggio Montano e Lizzano in Belvedere).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank