Il Teatro Municipale torna al massimo della capienza, il 22 ottobre in scena l’Opera Lirica “Norma” di Bellini. Il Sindaco Barbieri: ” Segnale importante di ritorno alla normalità”

Venerdì 22 ottobre in occasione della rappresentazione dell’Opera Lirica “Norma” di Vincenzo Bellini il Teatro Municipale di Piacenza potrà finalmente riaccogliere senza alcuna limitazione generata dalla emergenza sanitaria, il suo pubblico avendo il decreto legge 8 ottobre 2021, n. 139 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 241 dell’8 ottobre 2021) riportato al 100% la capienza dei Teatri. 

blank

Il Teatro Municipale torna al massimo della capienza

Il Sindaco/Presidente della Fondazione Teatri, Patrizia Barbieri ha dichiarato: “Dopo un anno e nove mesi, finalmente il Teatro Municipale può ripartire a capienza piena con l’opera lirica: non accadeva dal Falstaff di Giuseppe Verdi, andato in scena a gennaio 2020. È un segnale importante di ritorno alla normalità per i teatri che, con tutte le disposizioni necessarie quali green pass e mascherine, possono essere considerati luoghi sicuri”. 

Fondazione Teatri e Comune di Piacenza ricordano che

La rappresentazione avrà inizio alle ore 20,00.

Dalle ore 19,10 il pubblico munito di titolo di ingresso, Green Pass e mascherina potrà accedere al Teatro, accolto nei vari punti di ingresso dalle maschere teatrali.

Si ricorda infatti che per ragioni sanitarie l’uso della mascherina è obbligatorio all’interno del Teatro, anche durante lo spettacolo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank