L’8 marzo al Verdi di Castel San Giovanni va in scena “La Casa di Famiglia”

La casa di famiglia

L’8 marzo al Verdi di Castel San Giovanni va in scena “La Casa di Famiglia” per la regia di Augusto Fornari.

Tornano in scena gli interpreti dalla commedia “Finché giudice non ci separi”. Dopo il grande successo riscosso nelle ultime due stagioni teatrali, Toni Fornari, Luca Angeletti, Simone Montedoro e Laura Ruocco sono i protagonisti questa volta della pièce “La casa di Famiglia”.

Lo spettacolo

“La casa di famiglia” racconta la storia di quattro fratelli caratterialmente molto diversi tra loro, Giacinto, Oreste, Alex e Fanny. Una cosa hanno in comune: La Casa di Famiglia. In particolare dove sono nati e dove hanno trascorso la loro infanzia. Ognuno ormai ha una sua vita e una sua famiglia. Il loro padre è in coma da due anni e la casa vuota è da tempo inutilizzata. Un giorno Alex convoca i fratelli  per annunciare che ha ricevuto un’offerta milionaria per cedere la casa di famiglia. Alex, che ha urgentemente bisogno di soldi, vorrebbe venderla  mentre gli altri non sono d’accordo. La decisione, dopo molte discussioni, viene messa ai voti.

La stagione del Verdi di Castel San Giovanni

Lo spettacolo fa parte della stagione 2018/2019 del Teatro Verdi di Castel San Giovanni. Un cartellone multiforme e nello stesso tempo qualificato. In particolare arricchito dalla presenza di nomi prestigiosi del panorama teatrale italiano. Soprattutto composto da protagonisti e pieces di primissimo piano.

Per informazioni

Telefono: 0523.842406 oppure 338.9651739