Elezioni Consorzio di bonifica: si presenta la lista Giustizia e Trasparenza, appuntamento domani 23 settembre

Piacenza 24 WhatsApp

GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE alle ore 21 presso il Centro del Samaritano, in via Giordani 12. Una serata, in presenza, organizzata per presentare la lista Giustizia e Trasparenza, sostenuta da Legambiente e Associazione Amici del Nure e spiegare i motivi per cui è “assolutamente necessario portare un cambiamento nella gestione del Consorzio di Bonifica”, come si legge nella nota.

La nota della lista

Parole d’ordine GIUSTIZIA E TRASPARENZA!
GIUSTIZIA nel pagamento dei contributi perché le risorse che il Consorzio usa, i contributi pagati da tutti i Piacentini che possiedono un immobile o un terreno, dovrebbero essere versati solo se si hanno reali benefici diretti dalla bonifica ed un incremento del valore dell’immobile. Ed ora non è così.

TRASPARENZA perché il Consorzio deve diventare la casa di vetro di tutti i Piacentini e la sua gestione improntata alla massima chiarezza delle voci di bilancio, al ridimensionamento delle spese, l’eliminazione degli sprechi ed alla massima attenzione per l’ambiente. Ed ora non è così.

Per questo è importante andare a votare il 26 e 27 settembre, per poter cambiare!

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank