Nelle giornate del 18 e 19 aprile, al PalaBakery si svolgerà il primo Torneo di Pasqua Minibasket Bakery

bakery
Piacenza 24 WhatsApp

Nelle giornate del 18 e 19 aprile, al PalaBakery si svolgerà il 1^ Torneo di Pasqua Minibasket Bakery. 12 squadre partecipanti, 20 partite svolte in 2 campi da gioco, 200 atleti, 20 istruttori e oltre 200 familiari. Arriva il Torneo di Pasqua della Bakery Basket dal 18 al 19 aprile.

Dice Davide Giovanetti, responsabile minibasket Biancorosso

«Siamo pronti a vivere due giorni bellissimi sarà quel segno di normalità che ci mancava. Abbiamo dovuto aspettare 2 anni per riavere un torneo minibasket , attesissimo, che coinvolge tantissimi bambini. Atleti che, insieme alle famiglie, passeranno una giornata di sport e divertimento nei nostri impianti cittadini.

Obiettivo della manifestazione, «promuovere lo sport e l’aggregazione, nel rispetto delle regole e della lealtà sportiva» 

Due le categorie impegnate nelle competizioni – aquilotti, esordienti,  che si terranno dalle 9.30 alle 19 del 18 e 19 Aprile. 

Le squadre che parteciperanno a questo evento

Nella categorie Aquilotti si sfideranno oltre alla squadra di casa Bakery Basket Piacenza, la Robur et Fides Somaglia, Minisport lab Gossolengo, Fulgor Fidenza, UCC Assigeco e Virtus Riverponte.

Per la categoria esordienti sono attese invece: Bakery Basket Piacenza, UCC Assigeco, Modena Basket, Buster Basket Verona, Basket Reggio Emilia, Basket team Pizzighettone.

Assistere al torneo

Occorre essere in possesso di green pass rafforzato e indossare la mascherina FFP2. Per tutta la durata del torneo sarà attivo il servizio bar e tavola fredda all’interno dell’impianto di gioco.  È possibile tenersi aggiornati con i risultati delle partite consultando i canali social della Bakery Basket Piacenza.  

Iscriviti per rimanere sintonizzato!

Radio Sound
blank blank