Orchestre piacentine in concerto il 23 ottobre al Teatro President – AUDIO

Orchestre piacentine in concerto

Venerdì 23 ottobre alle ore 21 al Teatro President avrà inizio “Orchestre piacentine in concerto” con la partecipazione dell’Orchestra Matteo Bensi.

Radio Sound blank blank blank blank

L’iniziativa, realizzata dalla Famiglia Piasinteina in collaborazione con Iren Spa, Fondazione Teatri, Cineclub Piacenza e Radio Sound, vedrà protagoniste oltre alle più importanti canzoni della musica italiana ed internazionale interpretate dalle orchestre piacentine.

Matteo Bensi


Matteo Bensi è un giovane artista Piacentino che ha raggiunto una popolarità Nazionale nel settore della musica da ballo. Dopo aver trascorso 8 anni come cantante e fisarmonicista nella grande Orchestra Italiana Bagutti, da 3 anni a questa parte è titolare dell’omonima formazione. Una realtà che prima dell’arrivo del Covid-19 vantava un calendario di 220 serate circa all’anno. In particolare con spettacoli in giro per l’Italia e in alcune occasioni anche all’estero laddove la nostra musica popolare, piacentina, italiana, riscuote tuttora un grande successo.


L’esibizione dell’orchestra Matteo Bensi avverrà in forma di concerto. Soprattutto nell’intento di riavvicinare il pubblico al teatro e alla musica. Per quanto riguarda l’accoglienza e la gestione del pubblico degli spettacoli del Teatro President seguono le misure di sicurezza per la prevenzione e il contenimento della diffusione del Covid-19 previste dalle linee guida.

Orchestre piacentine in concerto il 23 ottobre al Teatro President

Biglietti: Posto unico numerato € 10.

Info e prenotazioni: tel.328 2184586 dalle 12 alle 19 da martedì a venerdì oppure tramite email famigliapiasinteina1953@gmail.com .

Si consiglia vivamente l’acquisto dei biglietti con largo anticipo per evitare assembramenti per la prevenzione e il contenimento della diffusione del Covid-19.

L’ingresso al teatro è consentito fino alle ore 20,45

Orari biglietteria presso il Teatro President:  dal 1 ottobre 2020

–   il martedì e giovedì dalle 16:30 alle 18:30

–   nei giorni di spettacolo dalle 16: 00 fino alle ore 20,15.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank