Piacenza Calcio, Manzo: “Non salvo nulla di questa prestazione” -AUDIO

vincenzo manzo

Dopo la sconfitta rimediata contro la Pistoiese, il tecnico del Piacenza Calcio Vincenzo Manzo dichiara: “Non salvo nulla di questa prestazione”.

Radio Sound blank blank blank blank

Nell’ultima partita contro la Pistoiese, il Piacenza Calcio ha dimostrato un netto passo indietro rispetto alle belle prestazioni a cui ci aveva abituato. Durante la gara l’atteggiamento tattico è cambiato più volte, ma i biancorossi non sono mai riusciti ad essere incisivi in attacco, se non per il rigore trasformato da Miceli.
Diverso lavoro da fare, dunque, ma in poco tempo perché mercoledì 21 si scende di nuovo in campo nel turno infrasettimanale contro l’Olbia.

A fare il punto della situazione dopo la sconfitta rimediata contro gli arancioni è mister Vincenzo Manzo. Ecco le sue parole:

Atteggiamento tattico

Abbiamo iniziato con il 4-3-3 per mettere in difficoltà il loro 3-4-2-1, cercando di tenere bassi i loro esterni in modo da aver superiorità al centro del campo. La squadra oggi ha fatto una prestazione negativa. In troppi, infatti, hanno giocato individualmente.

La sconfitta è meritata perché, quando abbiamo calciato, non abbiamo mai centrato la porta.
Il secondo gol subito è stato frutto di un errore importante e mi fa molto arrabbiare, visto che avevamo appena recuperato una partita non meritata.

Babbi

Non è un bel momento per Babbi. Era in difficoltà dal primo minuto e, nonostante sapessi di non aver nessuno di ruolo in panchina, ho deciso di sostituirlo lo stesso. Dobbiamo lavorare in attacco perché stiamo facendo davvero fatica.

Mercoledì: Olbia

Di solito, dopo queste brutte prestazioni c’è voglia di rivalsa. Giocheremo contro una squadra forte che non merita la classifica che ha. Ci aspetta una partita complicata, ma sono convinto che i ragazzi si sapranno mettere a posto.

Manzo conclude

Anche sforzandomi, dalla gara di oggi non riesco a tirare fuori nulla di positivo. Abbiamo fatto male tutto.

Di seguito l’intervista audio completa a Vincenzo Manzo, allenatore del Piacenza Calcio:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank