Ostensione dell’Ecce Homo, speciale su Banca Flash: “Evento eccezionale, per un ritorno alla normalità”

blank

La Banca di Piacenza e il Collegio Alberoni hanno preparato un
evento eccezionale per Piacenza e cioè – in contemporanea
con l’esposizione del Klimt ritrovato da parte della Galleria Ricci Oddi – l’Ostensione dell’Ecce Homo di Antonello da Messina a Palazzo Galli.

Radio Sound blank blank blank blank

È la prima volta che la preziosa tela lascia il Collegio per essere esposta a Piacenza. L’esposizione – che non godrà volutamente di contributi né pubblici né semipubblici né della Comunità – durerà sino all’8 dicembre, festa dell’Immacolata, e sarà ad ingresso libero, peraltro con prenotazione obbligatoria.

I Presidenti Sforza Fogliani e Braghieri hanno evidenziato che l’eccezionale evento vuole essere anche di conforto per un ritorno alla normalità sanitaria. Gli eventi si terranno tutti nel rispetto della normativa di contenimento del virus Corona, applicando la normativa tempo per tempo vigente.

La Banca ha invitato gli interessati a controllare sul sito dell’Istituto le modalità di svolgimento di ogni manifestazione e la conferma dell’effettuazione delle stesse (a distanza interpersonale o da remoto). Ostensione aperta da domenica 29 novembre a martedì 8 di-
cembre, ogni giorno dalle 10 alle 19.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank