Biglietti omaggio Paola Turci

blank

Radio Sound e Piacenza24 sono lieti di invitarvi al concerto di Paola Turci in programma martedì 19 novembre alle ore 21:00.
Annunciato il nuovo tour di Paola Turci. Scopri i dettagli, aggiudicati gli omaggio o acquista il tuo biglietto! Maggiori informazioni sull’evento

Radio Sound blank blank blank

Paola Turci – Biglietti omaggio – Scopri come aggiudicarti un biglietto omaggio offerto da Radio Sound e Piacenza24.

PAOLA TURCI
Viva da morire Live 2019

Teatro Regio di Parma
19 novembre 2019 ore 21:00

Per aggiudicarti il tuo biglietto omaggio invia un SMS/WhatsApp con scritto TURCI PC24 + il tuo nome e cognome al 333 75 75 246
I fortunati saranno richiamati. Biglietto valido per 1 persona.

BIGLIETTI OMAGGIO ESAURITI

Ascolta Radio Sound, potrai aggiudicarti tanti omaggi!


Biglietti in prevendita: sono disponibili tramite il circuito www.ticketone.it

Ultimo singolo

Grinta, talento, fascino e determinazione sono le caratteristiche di Paola Turci, che martedì 19 novembre 2019 salirà sul palco del Teatro Regio di Parma per un concerto ricco di emozioni e musica.

Paola Turci presenterà con la sua grinta ed eleganza le canzoni del suo ultimo disco, Viva da morire. Una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, Paola Turci e la sua straordinaria voce racconteranno come verità e realtà, con le quali mette finalmente da parte le insicurezze e mostra al pubblico le cicatrici e le nuove consapevolezze di una vita da vivere a pieno. 

Un’esclamazione di gioia, un ringraziamento alla vita, un viaggio tra passato presente e futuro, un modo per mettersi a nudo senza paure. 

Con 30 anni di carriera Paola Turci è una delle voci più intense e talentuose del panorama musicale italiano. Cantautrice e interprete musicale si è saputa rinnovare e riaffermare continuamente, spaziando da canzoni più intimistiche a quelle più rock. L’anno che la consacra al grande pubblico è il 1989, quando partecipa per la quarta volta consecutiva al Festival di Sanremo nella sezione Emergenti con la canzone Bambini e conquista il primo posto e il terzo Premio della Critica consecutivo. Durante i 30 anni di carriera ha inciso quattordici album.

È online il video di “L’ultimo ostacolo”, diretto dalla regista francese Anissa Bonnefon e con la partecipazione di Sarah Felberbaum e Giuseppe Fiorello.

I due attori si cercano senza mai incontrarsi facendo immaginare un sogno o l’inizio di una nuova storia d’amore. Sulla sfondo di Roma Paola Turci interpreta la sua canzone.

Le date:
12 novembre Torino, Teatro Colosseo
14 novembre Bologna, Teatro Celebrazioni
15 novembre Mestre, Teatro Corso
19 novembre Parma, Teatro Regio
21 novembre Senigallia, Teatro La Fenice
23 novembre Lecce, Teatro Politeama Greco
26 novembre Catania, Teatro Metropolitan
27 novembre Palermo, Teatro Golden
30 novembre Reggio Calabria, Teatro Cilea
2 dicembre Napoli, Teatro Augusteo
4 dicembre Forlì, Teatro Fabbri
9 dicembre Firenze, Teatro Verdi

Biglietti in prevendita: sono disponibili tramite il circuito www.ticketone.it o presso l’Arci Provinciale di Parma – (Via Testi, 4 – PR).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank