Piacenza calcio, dal mercato portieri arriva l’ex Fiorenzuola Davide Libertazzi

davide libertazzi, piacenza calcio
Piacenza 24 WhatsApp

Piacenza Calcio 1919 è lieto di comunicare di aver raggiunto un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Giovanni Davide Libertazzi.

Il giocatore è già a disposizione di mister Vincenzo Manzo e del suo staff in vista della partita contro l’AS Giana Erminio di domani.

Piacenza Calcio 1919, in collaborazione con CRA Casa San Giuseppe di Piacenza, è lieto ed orgoglioso, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, di appoggiare l’iniziativa “Quei Lividi Che Non Passano”

#QueiLividiCheNonPassano

Alla presenza del Sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri, del Presidente del Piacenza calcio 1919 Roberto Pighi e del Presidente del Comitato Etico Mario Chitti sono state consegnate le magliette rappresentative dell’iniziativa che saranno indossate dai calciatori biancorossi.

La campagna Quei Lividi Non Passano

Un progetto pensato insieme agli ospiti della casa di riposo per poter condividere un messaggio importante con il pieno supporto della società biancorossa. In Italia e nel Mondo una donna su tre è vittima di violenza.
Durante il lockdown, a livello mondiale, si sono registrati quasi 25.000 casi in più di violenze mentre in Italia il numero delle richieste d’aiuto è aumentato del 119%, fino ad arrivare a circa 128 chiamate al giorno al
1522 (numero della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità), secondo i report dell’ISTAT.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank