Piacenza Calcio: Siani e Visconti i nomi caldi. Raduno il 10 agosto

piacenza calcio, di battista

Poche nuove in casa Piacenza Calcio. Il Responsabile dell’Area Tecnica Simone Di Battista, infatti, sta continuando l’accurata e paziente fase di selezione dei profili più adatti a vestire la maglia biancorossa nella prossima stagione 2020/21.

blank

Radio Sound blank blank blank

Il calciomercato di Serie C è ancora lungo e, come è stato più volte sottolineato, il Piacenza Calcio nelle veci di Simone Di Battista non ha intenzione di sprecare cartucce inutilmente, anzi ogni operazione deve essere pazientemente analizzata e concretizzata.


Per vedere il sesto acquisto del new deal biancorosso, secondo le indiscrezioni, occorrerà attendere la prossima settimana. Sul piatto ci sono diverse trattative, ma le più calde restano sempre quelle che portano ai nomi di Giorgio Siani ed Elia Visconti.
Il primo è un giocatore d’attacco che nell’ultima stagione ha totalizzato 18 presenze, condite da 8 gol e 3 assist con la maglia del Savona in Serie D.
Il secondo, invece, rientrerebbe negli “under”. Piacentino e “millennial”, Visconti è attualmente in forza alla primavera del Bologna, nella quale è stato principalmente impiegato come esterno sinistro di centrocampo.

Discorso portiere

Attualmente, il reparto più sguarnito della rosa biancorossa è quello dei portieri. Stando a quanto raccolto, il Piacenza Calcio starebbe valutando diversi profili di giovani estremi difensori. La volontà, infatti, è quella di occupare una slot “under” proprio a difesa dei pali della formazione allenata da mister Vincenzo Manzo.

Ritiro posticipato

La notizia più importante è legata alla posticipazione del ritiro precampionato di una settimana. Il raduno, quindi, non avverrà il 3 agosto, bensì il 10 agosto sempre tra le mura amiche dello Stadio “Garilli”. Qualche giorno prima, però – precisamente dal 6 al 9 agosto – i giocatori dovranno presentarsi per svolgere i tamponi.

Per tutte le news di mercato del Piacenza Calcio sintonizzati sulle frequenze di Radio Sound, la radio ufficiale dei biancorossi.

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank