Piacenza-Vicenza, il punto sugli avversari dei biancorossi con Paola Ambrosetti – AUDIO

piacenza-vicenza

Piacenza-Vicenza è la sfida più affascinante ed intrigante del nono turno nel girone B di serie C. I biancorossi arrivano dalla sconfitta marchigiana contro la Samb: una partita strana e sfortunata. Mentre i veneti sono ancora imbattuti in campionato, con un ruolino di 5 vinte e 3 pareggiate che li ha portati al secondo posto dietro al Padova.

blank

Ci sarà da sudare per aver ragione dei biancorossi vicentini, che sicuramente scenderanno al Garilli per continuare la loro striscia pazzesca. Nell’avvicinamento alla consueta radiocronaca live di Andrea Amorini abbiamo voluto conoscere meglio la squadra di Mimmo Di Carlo. Per farlo ci siamo affidati a Paola Ambrosetti, giornalista per SportVicentino.

“Il Vicenza è cambiato tanto rispetto all’anno scorso, sia per giocatori che per mentalità e carattere. E’ una squadra che cerca sempre di proporre il proprio gioco e, nonostante la conoscenza dell’avversario, si snatura poco. Sicuramente verrà a fare la partita”.

Che partita sarà?

“Sarà un match a viso aperto. Il Piacenza, forte di giocare in casa, proverà sicuramente a vincere e a condurre l’incontro, mentre il Vicenza non aspetterà troppo e giocherà con carattere”.

La lotta promozione potrebbe essere un affare veneto?

“La Triestina non è ancora fuori dai giochi perché il campionato è ancora lungo e veramente equilibrato. Potrebbe essere un discorso a due tra Padova e Vicenza, con la formazione di Centurioni che finora ha beneficiato di una calendario più semplice”.

PIACENZA-VICENZA DALLE ORE 17:30 DI DOMENICA IN DIRETTA SU RADIOSOUND!

Di seguito l’intervista completa a Paola Ambrosetti:

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank