Conoscere con un clic i servizi a sostegno della donna, è l’iniziativa #piacenzainrosa online

In occasione della Festa della Donna, il Comune di Piacenza patrocina l’iniziativa #piacenzainrosa.

blank

Un’iniziativa patrocinata dal Comune di Piacenza, presenziata dall’assessore Federica Sgorbati e sostenuta dal Comitato pari opportunità. Un progetto a cui hanno aderito anche tante associazioni del territorio. Un’unica finalità condivisa: che le donne con un semplice click, ascoltando, possano conoscere tutti quei servizi o aiuti presenti in provincia. Una rete che permetta loro di non sentirsi isolate, di avere informazioni e numeri utili per farsi aiutare, insomma, di “vedere” che c’è chi le può ascoltare.

“Tutto questo on line perché l’isolamento non ci fermi e porti noi del Terzo Settore in casa delle donne. Il Saper Sociale su RadioRaccontiamoci.net combatte l’isolamento e fa RETE! Oggi possiamo dire Piacenza è Rosa e c’è per le donne”.

“L’8 marzo cercate su RadioRaccontiamoci.net Piacenzainrosa troverete il video e il podcast dell’iniziativa che sarà on line anche sul sito del Comune comitato Pari Opportunità”.

https://www.radioraccontiamoci.net/ è il progetto sociale di Epikurea Asp che dà voce a Tutti e continua a occuparsi di prevenzione, relazione cura e di donne!

Info@radioraccontiamoci.net

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank