Primario arrestato, Cgil: “Questi episodi non mettano in discussione l’immagine di chi lavora con correttezza”

blank

In relazione alle recenti vicende che hanno coinvolto l’Azienda USL di Piacenza, la FP CGIL intende esprimere la propria posizione “in modo chiaro e fermo, prendendo le distanze da ogni comportamento o situazione che possa compromettere l’immagine delle lavoratrici e dei lavoratori che quotidianamente garantiscono il funzionamento dell’Ausl di Piacenza”.

LA NOTA DELLA FP CGIL

Desideriamo sottolineare che le lavoratrici e i lavoratori dell’AUSL Piacenza rappresentano un patrimonio di professionalità e competenze preziose per l’intera comunità piacentina. Ogni giorno, con spirito di servizio, dedizione e grande senso di responsabilità, assicurano prestazioni sanitarie e socio-sanitarie di qualità, spesso affrontando difficoltà operative e organizzative con straordinario impegno.

È nostro dovere ribadire che nessuna vicenda esterna o circostanza specifica può mettere in discussione l’immagine di chi lavora con correttezza, serietà e passione al servizio dei cittadini. La FP CGIL continuerà a vigilare affinché siano sempre garantiti trasparenza, legalità e pieno rispetto dei diritti di tutti i lavoratori, tutelandone l’onorabilità e contrastando ogni tentativo di strumentalizzazione o di delegittimazione.

A tutti i professionisti dell’AUSL Piacenza va il nostro ringraziamento e il nostro sostegno: la loro dedizione rappresenta un valore irrinunciabile per l’intera comunità, che merita di essere riconosciuto e valorizzato ogni giorno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank