Punti di vista: “Avversari surclassati”. L’analisi di Andrea Amorini dopo Piacenza-Livorno – AUDIO

punti di vista, piacenza calcio,
Piacenza 24 WhatsApp

E’ approvato scientificamente che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio

L’analisi dell’esperto di Radio Sound

Non cambiamo idea.

Per dare il nostro giudizio sul Piacenza calcio aspettiamo la quarta partita, quella di Carrara, però è certo che le ultime due prestazioni hanno un significato. La squadra è in grande ripresa, e migliora giorno dopo giorno.

Nella partita con il Livorno, il Piacenza ha surclassato i toscani a livello di corsa, intensità e gioco. La squadra di mister Del Canto era un’avversario molto più qualitativo a livello di rosa e centimetri, ma il 2-0 per noi è fin stretto.

La svolta dei biancorossi

Aver abbandonato il 4-3-3 (che non possiamo giocare per mancanza di uomini) ed essere passati ad un 4-3-1-2 con un centrocampista alle spalle dell’attaccante ci dà modo di giocare molto meglio. Quella di stasera (mercoledì) è una bella vittoria che ci porta a Carrara con il morale alto: si può ancora crescere.

I punti di vista in formato video sulla prestazione del Piacenza calcio

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank