Raduno Fiorenzuola, l’obiettivo migliorare ancora dopo due ottime stagioni

Raduno Fiorenzuola
Piacenza 24 WhatsApp

Raduno Fiorenzuola, l’obiettivo per il prossimo campionato di serie D è migliorare ancora dopo due ottime stagioni. Il 29 luglio è stato il giorno della prima campanella per la squadra del neo mister Luca Tabbiani. Ancora una volta il Ds Simone Di battista ha costruito una squadra giovane, ma ricca di talento.

Questa stagione l’obiettivo è dare ancora più forza al lavoro fatto nei due anni precedenti – spiega il Ds – Vogliamo migliorarci ancora, sapendo però che non sarà facile dopo aver ottenuto piazzamenti importanti. Sono convinto che le nostre potenzialità siano comunque importanti, ora dovranno essere espresse sul campo”

L’allenatore Luca Tabbiani: “Noi cercheremo di proporre un bel calcio. In particolare essere aggressivi e propositivi. La società ha scelto questa strada e noi vogliamo seguirla“.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank