Calcio dilettanti: i risultati del weekend. Pareggia 0-0 il Fiorenzuola, ma tanti rinvii per maltempo

Reggio Audace - Fiorenzuola

Segui tutto il Calcio Dilettanti di Piacenza LIVE ascoltando STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo di RADIO SOUND in onda ogni domenica! Reggio Audace – Fiorenzuola termina 0-0, Vigor Carpaneto – Lentigione rinviata per maltempo.

https://www.instagram.com/p/Bta9-19Hur-/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket di Serie A2 con Bakery e Assigeco, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del Calcio dilettanti.

Serie D

Risultato uguale all’andata per il Fiorenzuola che pareggia 0-0 il big match del Mapei Stadium contro il Reggio Audace, squadra meglio conosciuta con il vecchio nome di Reggiana. Nei primi 15′ è soprattutto la formazione di casa ad avere in mano le redini della partita e a creare le occasioni più pericolose. I rossoneri allenati Mister Lucio Brando iniziano ad ingranare grazie soprattutto alle conclusioni di Saporetti, il giocatore più pericoloso tra le file dei valdardesi.

La partita continua ad essere equilibrata e combattuta sotto tutti di vista, esattamente come all’andata. Continue occasioni da ambo le parti, ma quella più ghiotta della partita è al 87′, quando Zamparo, il capocannoniere del Reggio Audace, ci prova ma la sua conclusione impatta contro il palo, che salva il Fiorenzuola. Pareggio che vale come una vittoria per il Fiorenzuola non tanto per le sorti della classifica, ma soprattutto per il fatto che è arrivato con un avversario di tutto rispetto in una cornice di pubblico da sogno.

Rinviata d’ufficio per impraticabilità del campo la sfida tra Vigor Carpaneto e Lentigione.

Eccellenza

Nel girone A di Eccellenza le sfide delle piacentine, Salsomaggiore-Agazzanese e Nibbiano&Valtidone-Felino, sono state rinviate per impraticabilità dei campi.

Promozione

Rinviate per impraticabilità dei campi anche le partite per le formazioni piacentine del girone A di Promozione: Bobbiese-Carignano; Polisportiva Brescello-Castellana Fontana; Langhiranese-Gotico GaribaldinaPontenurese-Fidentina.

Prima, Seconda e Terza Categoria


Nel girone A di Prima Categoria, Vigolo Marchese-Alsenese termina 2-1, mentre Soragna-Chero finisce 0-0. Le altre partite di Prima, Seconda e Terza Categoria sono state rinviate per impraticabilità dei campi.