Calcio dilettanti: il big match è Reggio Audace-Fiorenzuola, ma sono tanti i rinvii per maltempo

Fiorenzuola-Classe, Pergolettese-Vigor

Segui tutto il Calcio Dilettanti di Piacenza LIVE ascoltando STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo di RADIO SOUND in onda ogni domenica!
Il match clou di questa settimana sarà: Reggio Audace-Fiorenzuola!

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket di Serie A2 con Bakery e Assigeco, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

CLICCA qui per il recap della scorsa giornata!

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del Calcio dilettanti.

Serie D

Prosegue il ciclo di fuoco per il Fiorenzuola che domenica sarà ospite del Reggio Audace, squadra che ha fatto la storia con il nome di Reggiana. I rossoneri vengono da una grandissima vittoria 3-1 contro il Fanfulla (in rete Kacorri, Anastasia e Bouhali) e vorranno sicuramente portare a casa i tre punti per rimanere attaccati al treno di squadre in lotta play-off. I ragazzi di Mister Lucio Brando però si troveranno di fronte una formazione ben costruita e che vorrà anch’essa ottenere il massimo risultato per risollevare il morale. Infatti, la scorsa settimana il Reggio Audace è uscito sconfitto per 1-0 nel big match contro la capolista Pergolettese e ha ceduto il passo alle prime due della classe.

Rinviata d’ufficio per impraticabilità del campo la sfida tra Vigor Carpaneto e Lentigione.

Eccellenza

Nel girone A di Eccellenza le sfide delle piacentine, Salsomaggiore-Agazzanese e Nibbiano&Valtidone-Felino, sono state rinviate per impraticabilità dei campi.

Promozione

Rinviate per impraticabilità dei campi anche le partite per le formazioni piacentine del girone A di Promozione: Bobbiese-Carignano; Polisportiva Brescello-Castellana Fontana; Langhiranese-Gotico Garibaldina; Pontenurese-Fidentina.

Prima, Seconda e Terza Categoria

Nel girone A di Prima Categoria le uniche due sfide che si disputeranno sono: Vigolo Marchese-Alsenese e Soragna-Chero. Le altre partite di Prima, Seconda e Terza Categoria sono state rinviate per impraticabilità dei campi.