Rinviato il Saggio Professionale alla Sede dei Vigili del Fuoco di Piacenza. Il 6 gennaio festa di benvenuto all’allegra “vecchietta” – AUDIO

Saggio Professionale Vigili del Fuoco di Piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

AGGIORNAMENTO. Causa maltempo il saggio professionale dei Vigili del Fuoco è stato rimandato a data destinarsi, resta confermata il 6 gennaio 2024 la Festa della Befana a Piacenza alla Sede Centrale del Comando.

Purtroppo il tempo non è stato clementeSpiega Massimiliano Climi Ispettore Anti incendio dei Vigili del Fuoco di Piacenzaquindi abbiamo deciso di rinviare la manifestazione. Non è annullata, infatti cercheremo di fare il possibile per trovare una nuova data perché teniamo particolarmente a questo appuntamento e ad essere vicini alla città di Piacenza“.

In occasione della festività dell’Immacolata Concezione si terrà presso la Sede Centrale del Comando Vigili del Fuoco di Piacenza il consueto saggio professionale.

Il programma prevede l’apertura al pubblico della Sede Centrale alle ore 9.30 mentre l’inizio della manifestazione durante la quale i Vigili del Fuoco Piacentini daranno prova delle loro capacità operative, è prevista alle ore 10.30. 
In caso di condizioni metereologiche particolarmente avverse, al fine di garantire la sicurezza del personale operativo partecipante,  l’evento sarà posticipato a data da destinarsi che verrà eventualmente comunicata successivamente.

Inoltre anche quest’anno in occasione della festa dell’Epifania, il giorno 06 gennaio, si svolgerà la consueta festa di benvenuto all’allegra “vecchietta”; nel pomeriggio la Sede Centrale aprirà le proprie porte alla popolazione con la consueta esposizione di automezzi ed attrezzature, in attesa dell’arrivo della Befana. 
Si ritiene utile evidenziare che  si rinnoverà l’iniziativa “un giocattolo per un sogno” in collaborazione con la Caritas Diocesana di Piacenza e Bobbio: cioè tutti i bambini che lo desidereranno, in modo assolutamente volontario, potranno portare un gioco, purché pulito ed in buono stato di conservazione, che verrà poi consegnato alla Caritas, per la successiva distribuzione ai bambini delle famiglie in situazioni economiche meno fortunate delle nostre.

Saggio Professionale Vigili del Fuoco di Piacenza
Radio Sound
blank blank