Saldi invernali 2020, la Voce dei Piacentini

Saldi invernali 2020, la Voce dei Piacentini

Il 4 gennaio anche a Piacenza sono iniziati i saldi invernali 2020. I cittadini preferiscono acquistare i capi durante questo periodo o quando sono sicuri di trovarli? Il quesito sarà posto venerdì 10 gennaio a Radio Sound, nel consueto sondaggio La Voce dei Piacentini.

Radio Sound blank blank blank

Diversi intervistati si sono detti poco interessati ai saldi, perché preferiscono effettuare l’acquisto quando vedono qualcosa di interessante. Insomma senza attendere un periodo prestabilito. Un’altra parte invece si è detta molto interessata agli sconti, soprattutto per risparmiare un po’ dovendo comperare diverse cose per i figli. Poi ci sono gli scettici che non credono agli sconti troppo alti.

Saldi invernali 2020, la Voce dei Piacentini

Di questo argomento si parlerà venerdì su Radio Sound con “La Voce dei Piacentini” il consueto sondaggio realizzato nel centro della città di Piacenza.

Per lasciare la propria opinione si può mandare un messaggio o nota vocale con WhatsApp al 333 7575246 oppure commentare sulle nostre pagine Facebook Radio Sound e Piacenza24. Alcuni messaggi verranno ripresi in diretta su Radio Sound.

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank