Salus et Virtus, Alberti: “Bilal grande vittoria. La palestra chiusa ci deprime” – AUDIO

roberto alberti, salus et virtus boxe
Piacenza 24 WhatsApp

Roberto Alberti, maestro della Salus et Virtus Boxe, commenta la vittoria di Amin Bilal nel titolo elite regionale 56kg

Salus et Virtus Boxe: una società che regala soddisfazioni nonostante il covid

Nonostante questo periodo di restrizioni, siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati. In particolar con Amn Bilal, che ha vinto il titolo regionale dei 56kg: una categoria molto pesante in Emilia-Romagna perché è seguita da vari pugili di livello. Prima ha battuto il russo di Guastalla Varoslav Roshakovsky alla terza ripresa, e poi domenica il bolognese Federico Tocchi. Una vittoria costruita ripresa dopo ripresa.

Com’è nata questa vittoria?

È stata complicato allenarsi tra orari e restrizioni. Con Amin ci siamo trovati da soli in palestra, con pochi ragazzi per fare sparring e abbiamo costruito la vittoria insieme.

Oggi però la palestra è chiusa

Ci sono delle limitazioni che ci lasciano perplessi. Dopo le tante spese per sanificare e mettere tutto a norma, domenica ci hanno fatto chiudere. Il nostro servizio alla comunità non è da poco, per cui questa limitazione ci deprime.

L’intervista completa a Roberto Alberti, maestro della Salus et Virtus Boxe

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank