
Tragico incidente nei pressi di Monticelli d’Ongina, muore una donna, Sonia Bonoli, residente a Cremona. I fatti sono accaduti nel pomeriggio di oggi. Erano circa le 17. Una donna stava viaggiando in sella alla propria moto, seguita dal marito a bordo di una seconda moto.
I due stavano viaggiando in località Corte Secca quando, per motivi da chiarire, la donna, 45 anni, residente a Cremona, ha impattato contro una vettura con a bordo cinque persone.
L’impatto è stato violentissimo. Il primo a prestare soccorso è stato proprio il marito della donna, sul posto sono poi intervenuti in pochi minuti i soccorsi del 118 che hanno provato a rianimare la 45enne. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.
Lievemente ferite le cinque persone a bordo della vettura, lesioni anche per il marito, caduto a sua volta con la moto su cui stava viaggiando. Sul posto i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.