Spintona il padrone di casa e fugge, ladro bloccato dai carabinieri e arrestato per tentata rapina

blank
Piacenza 24 WhatsApp

L’ennesimo furto si trasforma in tentata rapina, finisce in carcere 35enne. I fatti sono accaduti alcuni giorni fa. Il soggetto aveva pianificato un vero e proprio raid tra le abitazioni di Monticelli ma i suoi piani sono andati in fumo, anzi, non poteva andargli peggio.

Dopo aver “visitato” alcune abitazioni, all’ennesimo tentativo il 35enne si è trovato di fronte i padroni di casa. Vistosi scoperto, per tentare la fuga l’uomo ha spintonato il proprietario e si è allontanato.

Nel frattempo però i residenti avevano allertato i carabinieri che sono intervenuti tempestivamente sul posto dalla stazione di Cortemaggiore.

I militari hanno individuato l’uomo e lo hanno arrestato. Il 35enne si trovava ai domiciliari ma la Procura, considerati i precedenti e la trasformazione in tentata rapina dell’ultimo furto, ha optato per il trasferimento in carcere.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank