Sorpreso con trenta grammi di droga, nordafricano arrestato

Piacenza 24 WhatsApp

Sorpreso con trenta grammi di droga, arrestato. I carabinieri della Stazione di Ponte dell’Olio hanno arrestato un 21enne magrebino, pregiudicato, in Italia senza fissa dimora. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate ieri pomeriggio nel corso di un controllo del territorio organizzato a Vigolzone nella località Cà del Piano. I militari hanno notato lo straniero che aveva atteggiamenti sospetti ed alla vista dei carabinieri è apparso subito nervoso.

Sono bastati pochi attimi per capire che qualcosa non andava: da un rapido controllo i militari hanno scoperto il motivo di tale tensione. Addosso il pregiudicato magrebino aveva circa 29 grammi di cocaina e circa 2 grammi di eroina. Con sè anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 230 euro in banconote di vario taglio probabile proventi di spaccio.

E’ stato dunque arrestato. Nel rito direttissimo previsto per la mattinata di oggi risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi anche

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank