Superlega – Cinque positivi nel roster della Gas Sales Piacenza: rinviata la sfida con Perugia

gas sales piacenza

La Società Gas Sales Piacenza comunica che, dopo un controllo di routine, sono risultati positivi al test molecolare anti- Covid-19 quattro membri del gruppo squadra e un membro dello staff, tutti regolarmente vaccinati e asintomatici.

Nel rispetto delle normative vigenti, è stato attivato il protocollo con le misure sanitarie previste per gli atleti e lo staff tecnico.

blank

Come da comunicazione della Lega Volley la gara con Sir Safety Conad Perugia è stata rinviata a data da destinarsi.

L’incontro con l’autore

Nuovo appuntamento presso l’Official Temporary Store in via Sant’Antonino, 21 a Piacenza. Sabato 22 gennaio la Dott.ssa Aschieri e Avv. Augusto Ridella presentano “Arrestiamo l’arresto cardiaco” ed Ellade.

Moderatore dell’incontro Pietro Visconti, direttore quotidiano Libertà. Un libro che diffondere il messaggio di Progetto Vita e la cultura del pronto soccorso. Piacenza rappresenta un modello a livello europeo nella lotta all’arresto cardiaco.

Iniziativa all’insegna della solidarietà

Con questa storia vengono svelati i segreti per poter diffondere le buone pratiche che salvano vite. Questa iniziativa è all’insegna della solidarietà nell’ottica di faresquadraxpiacenza. Il ricavato della vendita dei volumi andrà infatti in beneficenza.

Nel pieno rispetto delle normative anti covid-19 l’evento sarà a porte chiuse e trasmesso on line a partire dalle ore 17 sui canali ufficiali di Gas Sales Piacenza.

Prossimo appuntamento

Sabato 29 gennaio: Roberto De Castro, “Il bimbo e le belve. Storia di un uomo e del bambino del miracolo” ed Baldini&Castoldi

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank