Tabbiani commenta il pareggio del Fiorenzuola: “Abbiamo concesso troppo dopo il gol, ma siamo stati bravi a regire nel secondo tempo” – AUDIO

Tabbiani-Sasso-Marconi-FiorenzuolaTabbiani-Sasso-Marconi-Fiorenzuola

Domenica il Fiorenzuola ha pareggiato (2-2) in casa del Sasso Marconi Luca Tabbiani commenta il secondo pareggio consecutivo dei rossoneri ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND.

Clicca qua per la gara.

“Nella partita di domenica, in casa del Sasso Marconi, abbiamo fatto ‘meno bene’ rispetto al solito. Il primo tempo è stato sottotono: siamo passati in vantaggio, ma poi abbiamo abbassato l’attenzione e abbiamo iniziato a ragionare in modo sbagliato. Abbiamo concesso troppo e così, in pochi minuti, i padroni di casa hanno ribaltato la situazione (noi abbiamo concesso un rigore evitabile).
Il primo tempo si è concluso 2-1 ed è stato pesante per noi.
Nel secondo tempo i miei ragazzi sono stati invece bravi, hanno reagito e sono tornati in campo con tutt’altra mentalità, questo ci ha permesso, all’87’, di trovare il pareggio.”

Tabbiani aggiunge:

“Non sono alla ricerca di alibi, ma la partita non è stata semplice: il campo era scivoloso, di conseguenza, la palla era difficile da controllare.”

Secondo pareggio consecutivo per il Fiorenzuola, Tabbiani spiega:

“Nei primi tempi delle ultime due partite i ragazzi hanno giocato meno bene rispetto a quello che sono in grado di fare, anche se poi, nel secondo tempo, ho sempre visto un miglioramento.
Non si può parlare di difficoltà, non perdiamo da 10 partite, tuttavia dobbiamo lavorare sulla mentalità della prima frazione di gioco.”

Clicca qua per tutti i risultati della domenica di calcio dilettantistico.

Di seguito l’intervista completa a Luca Tabbiani dopo Sasso Marconi – Fiorenzuola:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.