Inaugurata la tangenziale di San Polo, opera attesa da ventidue anni – FOTO e AUDIO

blank

Inaugurata la tangenziale di San Polo, opera attesa da ventidue anni.

blank

Con l’inaugurazione della variante alla SP6 di Carpaneto Piacentino, tra i comuni di Podenzano e San Giorgio Piacentino, si conclude un’opera attesa da ventidue anni. Il taglio del nastro questa mattina, alla presenza di Paola De Micheli, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Erano presenti anche Andrea Corsini, assessore a Mobilità e Trasporti, Patrizia Barbieri, presidente della Provincia di Piacenza, Claudio Vezzosi, Amministratore Delegato Autovia Padana.

“Oggi è una giornata bella per la mia città, bella per tutti i piacentini. Un’opera voluta da tutto il territorio da 22 anni e che abbiamo realizzato nel rispetto di tutte le regole di sicurezza e di tutte le normative più avanzate. Oggi sono qui anche per confermare la disponibilità del ministero a realizzare tante di queste opere come già stiamo facendo in questi mesi. Ringrazio tutti coloro che hanno dato un contributo alla realizzazione. Una infrastruttura importante perché migliora le condizioni di vita di chi vive in questo territorio: tutte le opere hanno questo obiettivo, motivo per cui oggi sono doppiamente felice da ministro e da piacentina”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank