Lento ritorno alla normalità, ripartono a pieno ritmo le terme di Salsomaggiore e Tabiano

Terme di Salsomaggioe e Tabiano – Ripartita a pieno ritmo la stagione termale di Salsomaggiore, un’importante segnale positivo nell’auspicato e progressivo ritorno alla normalità anche con riguardo a tutto il tessuto economico del territorio. Hanno riaperto infatti i battenti rispettivamente lunedì 17 le Terme di Salsomaggiore, e il 31 le Terme Respighi a Tabiano.

blank

“Dopo un proficuo ed approfondito lavoro con i diversi stakeholders del territorio ed in particolare con gli albergatori, abbiamo deciso le riapertura di maggio” – ci dice Emilio Mondelli, presidente di TST – “dando particolare attenzione a garantire il massimo della sicurezza ai curandi ampliando al contempo l’offerta termale con nuove proposte anche in tema di monitoraggio, prevenzione e riabilitazione Covid”.

“I dati sull’evoluzione della pandemia e soprattutto il positivo sviluppo della campagna vaccinale in corso ci portano a essere fiduciosi circa il superamento dell’attuale contingenza”.

Le Terme di Salsomaggiore e Tabiano – i protocolli di sicurezza

“Come è ben noto le terme sono presidio medico sanitario ed erogano trattamenti termali che sono ricompresi nei LEA, i Livelli Essenziali di Assistenza riconosciuti dal Ministero della Sanità. Sono quindi autorizzate ad operare anche in caso restrizioni a spostamenti ed aperture da zona rossa. Le terme seguono i protocolli di sicurezza con scrupolosa attenzione per garantire a tutti i clienti la massima tranquillità nell’effettuare le cure termali.

L’effettuazione delle cure termali prevede la prenotazione del giorno di arrivo e degli orari delle cure, percorsi di accesso dedicati, controlli della temperatura all’ingresso e igienizzazione frequente delle mani nella struttura, ed è in corso la campagna vaccinale per personale sanitario e degli operatori termali.

Ci sarà poi una attenzione particolare alle persone che sono già state vaccinate che troveranno presso i nostri stabilimenti ulteriori proposte ed offerte a loro dedicate anche per monitorare il livello di reattività anticorpale post vaccinazione”.

Le Terme di Salsomaggiore dal 17 maggio sono aperte da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 12.00
Le Terme di Tabiano dal 31 maggio saranno aperte da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 12.00
Per prenotazioni e informazioni è attivo il numero verde 800 861 385

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank