Terziario Donna Piacenza, al via la campagna social “Ama” in occasione della settimana di San Valentino – AUDIO

E’ partita ieri, lunedì 8 febbraio, la campagna social territoriale di Terziario Donna Piacenza – Confcommercio Piacenza finalizzata a sostenere, anche in vista della festa di San Valentino, gli acquisti nei negozi di vicinato ed aiutare così le attività che tengono vive le nostre città, danno lavoro a tante persone e sostengono tante famiglie.

La campagna è visibile sulla pagina Facebook di Terziario Donna Piacenza, attraverso post dedicati che verranno pubblicati dal 8 febbraio al 14 febbraio.

blank

“Vogliamo incentivare gli acquisti nei negozi di vicinato, da sempre sinonimo di qualità – interviene Nadia Bragalini Presidente Terziario Donna Piacenza. Abbiamo ideato questa campagna per sostenere tutte le persone che lavorano nei nostri comparti: turismo, commercio e servizi. Sostenibilità e solidarietà oltre a dare un messaggio positivo e di serenità in occasione della festa di San Valentino.”

“Invitiamo le persone a rivolgersi ai negozi di vicinato per supportare le realtà locali” ha concluso la Presidente Bragalini.

blank
blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank