Torna a Cremona la Festa del Salame dal 7 al 9 ottobre – AUDIO

Torna a Cremona la Festa del Salame dal 7 al 9 ottobre
Piacenza 24 WhatsApp

Dopo lo straordinario successo delle passate edizioni, torna a Cremona la Festa del Salame dal 7 al 9 ottobre 2022.

Dopo la missione compiuta negli anni scorsi da “Gagarin”, primo salame lanciato nello spazio, e il maxipanino da record al salame realizzato nell’ultima edizione, quale altra sorpresa attenderà i visitatori durante festa più golosa che ci sia? Il centro storico di Cremona ospiterà stand di produttori specializzati provenienti da tutta Italia (e non solo), che consentiranno al pubblico di gustare e acquistare salami all’interno di un goloso percorso gastronomico.

La manifestazione comprenderà anche un ricco cartellone di appuntamenti collaterali pensati per valorizzare la storia e la cultura legate all’insaccato più conosciuto e amato al mondo. Non mancheranno iniziative ‘appetitose’ tra cui degustazioni guidate, cooking show, competition tra agriturismi, animazione e laboratori dedicati ai bambini.

Torna a Cremona la Festa del Salame dal 7 al 9 ottobre: Clicca qui per consultare il programma.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank