Travolto davanti al Village, amici e familiari uniti per l’ultimo saluto a Ergi

dav

Una folla silenziosa e affranta al cimitero comunale di Piacenza per dare l’ultimo saluto a Ergi Skenderi. Il ragazzo di 20 anni travolto e ucciso dall’auto condotta da Irina Vetere, 30 anni, sabato scorso. Insieme al 20enne anche l’amico di 21 anni Xhulio Kaya. I due stavano camminando lungo il ciglio della Statale 45 davanti alla discoteca Village quando è sopraggiunta la Renault Twingo condotta dalla 30enne. L’impatto è stato fatale e i due amici sono morti sul colpo.

I familiari e gli amici di Ergi hanno preso parte all’ultimo saluto questo pomeriggio. Nessuna cerimonia, solo lo straziante momento della sepoltura. La madre in lacrime ha accarezzato la bara bianca in cui riposa il figlio.

Domani alle 11 si terranno invece le esequie di Xhulio, sempre al cimitero di strada Caorsana.

Irina Vetere, dopo il ricovero all’ospedale di Piacenza per un forte stato di shock, si trova ora al carcere di Modena. Deve rispondere dell’accusa di duplice omicidio stradale.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound