Vini passiti e autoctoni, il Valtidone Wine Fest fa tappa nel Comune di Alta Val Tidone il 17 settembre

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Il Valtidone Wine Fest 2023 fa tappa domenica 17 settembre 2023 in Alta Val Tidone. La natura itinerante del festival diventa ancora più marcata nel terzo appuntamento della rassegna con l’evento dedicato ai vini passiti e autoctoni.

Quest’anno ospiteremo i produttori e i visitatori a Nibbiano – racconta Franco Albertini, Sindaco del Comune nato dall’unione tra Caminata, Pecorara e lo stesso Nibbiano – tra piazza Combattenti e le vie del borgo troverà sede DiTerreDiCibiDiVini …e di Oli, che come dice il titolo unisce e valorizza i nostri migliori prodotti agroalimentari, le nostre tradizioni e le nostre radici con uno sguardo al futuro e alla promozione”.

Ultima tappa del viaggio dell’edizione 2023 del Valtidone Wine Fest in direzione Pianello Val Tidone, dove il 24 settembre in Piazza Madonna, si stappano le bottiglie di “Pianello Frizzante”, l’appuntamento dedicato ai vini bianchi e rossi frizzanti, a partire dal Gutturnio, il re dei vini piacentini.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank