A bordo del furgone biciclette rubate a Castel San Giovanni, 28enne bloccato e arrestato dopo uno spericolato inseguimento

Violentata Violenza sessuale aggressione Piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Trasportava biciclette rubate a Castel San Giovanni, bloccato al termine di un inseguimento nella provincia di Monza Brianza. I fatti sono accaduti l’altro giorno. I carabinieri della provincia lombarda erano impegnati in un normale controllo quando hanno notato un furgone anonimo con a bordo due uomini. I militari hanno intimato ai due l’alt ma la coppia ha tentato di fuggire con manovre spericolate.

A un certo punto i due soggetti hanno arrestato la propria corsa nella frazione di Oreno e hanno lasciato l’abitacolo: uno dei due, un 28enne di origini ucraine, è stato bloccato, mentre il complice è riuscito a fuggire. All’interno del furgone, risultato rubato, i carabinieri hanno trovato dieci biciclette elettriche anch’esse risultate rubate, precisamente a Castel San Giovanni lo scorso 11 novembre. Il 28enne è stato arrestato.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank